Seven Days City - Fantic Bike Ricc

FANTIC SEVEN DAYS city

Fantic SEVEN DAYS CITY, la prima FAT urban cycles elettrica al mondo, permette di avere prestazioni comparabili a quelle di una sportiva ma che, nell’ambiente cittadino si trasforma in una instancabile macchina che macina chilometri senza l’ansia di finire la scorta di elettricità.
La Fantic SEVEN DAYS CITY si caratterizza per un look contemporaneo che strizza un occhio al passato impreziosita da elementi strutturali che permettono di caratterizzarla esteticamente ed irrobustirla per farle superare le mille insidie del traffico e della strada.

l motore della Tedesca Brose, leader mondiale dei motori elettrici per auto, le batterie della Tedesca BMZ con 2 anni di garanzia, la trasmissione della SRAM e le finiture Italiane fanno della Seven Days City una compagna affidabile per le vostre avventure di ogni giorno.

È già dotata di serie di luci anteriori e posteriori, che la rendono pronta per affrontare il traffico notte e giorno.

FANTIC SEVEN DAYS city: caratteristiche tecniche

 

Fatevi catturare dal mondo Fantic. Con Seven Days City avete la possibilità di personalizzare la vostra due ruote par farla più simile a voi stessi; accessori di classe e finiture che impreziosiscono la già ricca dotazione di serie. Il motore della Tedesca Brose, leader mondiale dei motori elettrici per auto, le batterie della Tedesca BMZ con 3 anni di garanzia, la trasmissione della SRAM e le finiture Italiane su ruote GiPiEmme e Selle Montegrappa fanno della Seven Days Vintage una compagna affidabile per le vostre avventure di ogni giorno.

 

Scopri la MTb più adatta 

fino a 350 euro di sconto!

Ricci - Bagno di Romagna Via Ruscelli, 21

Tel: 0543-917135

Scopri la e-MTB più adatta a te
Torna S
Torna S
Torna S

Fantic Bike Ricci

Via Ruscelli, 37 - 47021 Bagno di Romagna (FC)

P.Iva: 02209830401 | Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie policy

© 2018 by RICCI Fantic Bike

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon