top of page
Fantic Trail.jpeg

NUOVO TELAIO Hard TAIL IN CARBONIO

Fantic_Hard_Tail_Philosophy.jpg

 01  MILEAGE

 02  HANDLING

 03  CONTROL

EXCLUSIVITY

La mission di Fantic, quando progetta le sue E-Bike, è quella di ottenere le migliori prestazioni della batteria e del motore.  La nuova batteria da 720Wh, integrata nel telaio, con 40 delle e solo 369 mm di lunghezza dotata di connettore magnetico rosemberg resistente alle intemperie. Sitema di gestione elettronico dedicato della batteria per riuscire a ottimizzare i consumi.

XMF Q.7 Carbon Race Batteria Fantic Lithium 720 Wh.jpg

Guidare una E-Bike Fantic non è mai stato così facile, anche nei single-track più impegnativi.

La posizione ottimizzata di motore e batteria consente una migliore distribuzione del peso ed una conseguente diminuzione dell’inerzia. La batteria compatta posizionata sopra il motore, consente di ottenere un miglior posizionamento del baricentro, fondamentale per effettuare rapidi cambi di direzione. Telaio idroformato con alta tecnologia selezionata da Fantic, al fine di ottenere una struttura rigida e robusta per una maggiore precisione di guida.

XMF 1.7 Carbon Race telaio in carbonio.jpeg

Il leveraggio della sospensione posteriore
è dotato del sistema FPS (Fantic Progression System), che garantisce
alte prestazioni in termini di aderenza
su ogni tipo di terreno. Il nostro reparto
R&D ha progettato e sviluppato un puntone del carro posteriore in “injected composite”, in collaborazione con Acerbis. Questa nuova tecnologia fornisce migliori performance e tempi di risposta del puntone alle sollecitazioni del terreno rispetto ad altri materiali, donando

un nuovo design a colpo d’occhio. Questa innovazione tecnica è inserita nei segmenti Trail Alu e sarà implementata in un secondo momento anche in quelli All-Mountain, Enduro e DH. I motori che utilizziamo sono selezionati dai nostri ingegneri per fornire la migliore coppia già alle basse frequenze di pedalata (tra le 60-90pedalate al minuto), fino ad una coppia massima di 120 Nm (*). La combinazione delle ruote da 29’’/27.5’’ sviluppata grazie all’esperienza di Fantic nell’industriamotociclistica offre un controllo del veicolo senza eguali. 

(*) Per il modello Issimo 45

XMF 1.7 Carbon Race cassetta Sram SX.jpeg

Tutte le biciclette Fantic sono nate per essere delle E-Bike. Progetti esclusivi, per ottenere le migliori performance.

Posizione della batteria in una zona comoda del telaio per facilitare l’estrazione, proteggerla dagli urti e ridurre l’introduzione di impurità.per ottenere le migliori performance.

XMF 1.7 Carbon Race Motore Brose S Mag 36 90 Nm.jpeg

fantic Hard TAIL INTEGRA XTF

Il segmento Hard Tail si contraddistingue per e-bike dai pneumatici larghi con rapporti comodi e solo la forcella ammortizzata adatta per assorbire i dossi dei sentieri che vengono percorsi

Le bici presentano le seguenti principali caratteristiche:

  • Front suspended con escursione da 120 mm

  • Pedalabilità

  • Scorrevolezza

  • Leggerezza

FANTIC propone un gamma  di 2 modelli con telaio in Alluminio e la batteria da 630 Wh, adatte per ogni tipo di Rider che vuole affinare la tecnica le capacità di guida.

La gamma HARD TAIL con telaio in ALLUMINIO in 3 taglie (S - M - L) è così composta:

Fat Sport_MY 2022.jpeg
XF2 Integra_MY 2022.jpeg
Contatti Trail

 Abbiamo sempre nuove Promozioni

ed Offerte con prezzi speciali ! 

Ricci E Bike

Ricci - San Piero in Bagno - Via Battistini ,26

QUALE trail PèRCORRI?
scopri Quale Hard Tail è adatta alle tue esigenze
Scrivici per info& promo
arrow&v
bottom of page