top of page
Fantic_ISSIMO_Urban_Fantic_bike_ricci.jpeg

FANTIC ISSIMO URBAN

Issimo Urban

FANTIC ISSIMO URBAN: caratteristiche tecniche

ISSIMO Urban Grey
Fantic_ISSIMO_Urban_telaio_alluminio_pressofuso
ISSIMO Urban White
Fantic_ISSIMO_Urban_sella
ISSIMO Urban Black
Fantic_ISSIMO_Urban_display
Fantic_ISSIMO_Urban_luci_led
Fantic_ISSIMO_Urban_freni_Shimano_Acera_MT200

L’elemento che contraddistingue l'Issimo Urban è una guida stabile e sicura in città: ruote da 20” con cerchi Gipiemme fat che consentono di montare coperture da ben 4″, una soluzione in grado di affrontare qualsiasi asperità che si può avere in un percorso urbano.

La forcella anteriore è una Zoom Fat 20″ a molla con 80 mm di escursione che rende il percorso da affrontare sempre confortevole indipendentemente dalle asperità del manto stradale.

Il Fantic ISSIMO urban è equipaggiato con gli Shimano Acera MT200: si tratta freni idraulici con dischi da 180 mm sia all’anteriore che al posteriore. Un impianto frenante  in grado di fornire una risposta sempre molto rapida e composta, elementi che nel traffico urbano non guastano mai.

Fantic ISSIMO Urban ha una ricca dotazione di componenti tra cui spiccano la luce LED anteriore e posteriore per affrontare la città in piena serenità e tra gli accessori le borse laterali da montare sul portapacchi, il borsellino da manubrio e il porta borraccia frontale. .

L’Issimo Urban viene venduto con pneumatici non tassellati e un portapacchi più generoso per un peso complessivo di 33,5 kg

Fantic ISSIMO Urban ha una sua APP che permette di gestire ed organizzare, in maniera facile e rapida, molte informazioni della ebike. Visualizza direttamente sullo smartphone il tachimetro della velocità, lo stato del veicolo e della batteria, la navigazione satellitare e le statistiche di utilizzo. L’App ha anche una funzione di GPS-Tracking con notifica/warning sullo Smartphone nel caso in cui venga spostato dalla posizione in cui l'ebike è stata parcheggiata.

Fantic ISSIMO Urban si sviluppa attorno al telaio che è l’elemento di distinzione di quest'ultima creazione della fantic.  L'ISSIMO Urban ha un telaio in allumino pressofuso con un design a traliccio, soluzione che permette di avere un mezzo stabile e rigido.

Nel telaio del Fantic ISSIMO Urban c'è un apposito vano in cui viene montata la batteria Simplo da 630 Wh che alimenta il motore Bafang M500 da 250W in grado di erogare una coppia massima di 80 Nm. Il motore è centrale e comunica con un mozzo Shimano Enviolo "City" tramite una robusta catena. Il rapporto è 40×24.

ACCESSORI COMPATIBILI CON ISSIMO URBAN

Borsetta manubrio

ID: B0900079005


Borsa nera con parte superiore trasparente, viene fissata al manubrio ed è ideale per smartphone e/o oggetti di piccole dimensioni.