Passo Giau WE - Fantic Bike Ricci

passo giau we

Fantic Gravel Gt è la versione più sportiva delle E-Bike Fantic, caratterizzata da un sapiente mix tra lo stile italiano e ls tecnologia tedesca.

Le nuove Fantic Gravel sono delle biciclette elettriche rivoluzionarie e rappresentano l’anello di congiunzione tra le bici stradali sportive e le MTB, adatte ad affrontare sia le normali strade ma anche strade sterrate e sentieri. In virtù delle sue caratteristiche pressochè uniche le Gravel sono estremamente versatili e sono il mezzo ideale per il cicloturismo di media e lunga percorrenza.

Le geometrie delle Fantic Gravel sono più comode e meno nervose, presentando un carro posteriore più lungo che rende più confortevole la postura e la seduta.

I cerchi sono ampi e robusti (28”- 29”), i pneumatici hanno un profilo che, in base alla versione scelta riesce a fornire un buon grip sullo sterrato nonchè un’ ottima scorrevolezza sul normale asfalto.
Il potente motore elettrico della pedalata assistita permette di affrontare itinerari più lunghi, avere un maggiore spunto riuscendo così ad affrontare le salite più ripide e migliorare le proprie performance garantendo sempre un grande divertimento alla guida.
Fantic Gravel è nata pensando a come potere scoprire nuovamente il piacere di pedalare con facilità anche nel fuoristrada, sulla ghiaia (da qui il temine inglese “gravel”) e lungo le strade bianche, riuscendo a garantire una velocità di percorrenza sostenuta.

Fantic Gravel è un mezzo di trasporto eccezionale, agile, leggero e maneggevole. Permette al cicloturista di affrontare pavé e manto stradale sconnesso senza alcuna difficoltà ed può essere allestita anche con portapacchi e borse.

È una bicicletta dall'utilizzo polivalente che consente di soddisfare le normali esigenze quotidiane ma anche di fare vivere grandi avventure da veri viaggiatori.

Così come nella gamma delle Fat Bike che in quella delle Mountain Bike, le Fantic Gravel riprendono gli eccezionali punti di forza che contraddistinguono tutte le e-bike Fantic: il potente motore Brose, gioiello della tecnologia tedesca, con un coppia di 90Nm, il più performante, piccolo, leggero ed il più silenzioso della categoria. Una batteria da 417 Wh a 560 Wh (anche disponibile nella versione da 630Wh come optional) permette di percorrere al ciclista da 120 a 180 Km con una carica. L’impianto frenante è costituito dai potenti freni a disco della SRAM da 180mm sull’anteriore e 160mm sul posteriore in tutti i modelli, modulabili ed inarrestabili nel fango e nelle pozzanghere.

La Bicicletta elettrica è stata realizzata con la migliore componentistica proveniente da tutto il mondo:

  • motore Brose fornitore di motori elettrici alle più grandi marche automotive europee.

  • Batterie della tedesca BMZ, leader di mercato nel suo segmento,

  • forcelle Rock Shox per meglio assorbire le asperita del terreno 

  • cambio SRAM GX per una più rapida cambiata 

Il meglio in ogni componente  della bicicletta; sempre all'avanguardai in tema di innovazione.

Le Officine Ricci offrono la Gravel Elettrica della Fantic per Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini, Repubblica di San Marino e Pesaro dotata di un innovativo componente in tema di sicurezza per la protezione della E-Bike appena acquistata su tutte le Gravel e-bike acquistate presso le Officine Ricci.
Studiata per le attività outdoor, la Gravel ebike della Fantic permette di sostenere le imprese più ardite e arrivare in luoghi che non tutti riescono a raggiungere, così l’avventura si trasforma in pura emozione.

FANTIC passo giau we: caratteristiche tecniche

 
 

Scopri la MTb più adatta 

fino a 350 euro di sconto!

Ricci - Bagno di Romagna Via Ruscelli, 21

Tel: 0543-917135

Scopri la e-MTB più adatta a te
Torna S
Torna S
Torna S

Fantic Bike Ricci

Via Ruscelli, 37 - 47021 Bagno di Romagna (FC)

P.Iva: 02209830401 | Informazioni legali | Privacy Policy e Cookie policy

© 2018 by RICCI Fantic Bike

  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Twitter Icon